dp support srl

Più Qualità per Te, l'Azienda, La Famiglia

Consulente familiare

consulente familiare dpsupport.it

Vi forniamo l’assistenza completa dei nostri consulenti familiari nei territori di Milano e Bergamo. I nostri professionisti, competenti di settore, sapranno rispondere a tutte le vostre esigenze legate alla vita di coppia, ai rapporti con i figli, alla gestione del quotidiano. Parlane con un nostro Consulente Familiare

Il ruolo dell’assistente e del consulente familiare si sta facendo sempre di più strada all’interno della nostra società. in DB Support siamo attivi di alcuni anni con operatori formati, specializzati, nell’aiuto della moderna famiglia. Ogni nostro professionista, che affianca competenze sociali a conoscenze di tipo legislativo e burocratico, ha assunto sempre più importanza proprio a causa della crescente richiesta dei nuclei familiari orientati e sensibili alle alla risoluzione dei problemi o ad indiiduare un aiuto concreto e qualificato.

Di cosa si occupa un nostro consulente familiare

Partiamo da una definizione: il Consulente Familiare è un professionista con delle competenze in ambito socio-relazionale-educativo per la coppia e per la famiglia.
La sua missione e la sua professionalità si esplicano in:

  • percorsi formativi centrati su atteggiamenti
  • tecniche di accoglienza e autoascolto
  • Analisi e valutazione del quotidiani
  • Analisi e valutazione< dei rapporti tra membri della famiglia/li>
  • Studio delle esigenze
  • Pianificazione strategica del quotidiano

Il tutto spesso in collaborazione con altri esperti che collaborano con noi in DB SUpport (psicologici, consuenti, medici), in modo da fornire alla famiglia assistenza completa.

Consulente familiare

In Db Support vi forniamo un servizio di consulenza familiare complet, su Milano, Bergamo e Provincia. Competenza e professionalità al servizio del benessere della società e delle famiglie, sia per problematiche socio-relazionali che per tutto ciò che riguarda eventuali aspetti burocratici e amministrativi della vita delle coppie.

Comments are closed