dp support srl

Più Qualità per Te, l'Azienda, La Famiglia

Separazioni consensuali

separazioni consensuali

La nostra agenzia si occupa di separazioni consensuali seguendo le procedure previste dalla legge e riducendo notevolmente tempi e risorse investite. Rivolgetevi a dei professionisti di settore per risolvere in modo soddisfacente le vostre controversie.
Per definizione, la separazione consensuale è quell’istituto che permette ai coniugi di evitare il procedimento giudiziale in quanto si configura come un accordo sulla sospensione del loro rapporto matrimoniale.

Come funzionano le separazioni consensuali

Le separazioni consensuali avvengono infatti in modo consensuale, elemento che le differenzia dalle separazioni giudiziali, proprio perché i coniugi convengono sulle possibili motivazioni che li inducono alla separazione.
Se sussistono delle argomentazioni che non mettono d’accordo i due coniugi è possibile richiedere l’intervento di un giudice.
In ogni caso l’intervento del giudice si rivela sempre necessario anche se non potrà entrare nel merito degli accordi tra i coniugi, fatta eccezione del caso in cui ci siano dei figli.

Separazioni consensuali

Il nostro studio si occupa di tutte le procedure relative alle separazioni consensuali per coppie di Milano e Bergamo. Affidatevi a dei professionisti per tutto ridurre tempi e modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *